Notice: wpdb::prepare è stato richiamato in maniera scorretta. La query non contiene il numero corretto di segnaposti (2) in relazione al numero di argomenti trasmessi (3). Leggi Debugging in WordPress per maggiori informazioni. (Questo messaggio è stato aggiunto nella versione 4.8.3.) in /var/www/vhosts/digesu.it/httpdocs/site/wp-includes/functions.php on line 4986
Che aperitivo sarebbe senza taralli! - Di Gesù 

Che aperitivo sarebbe senza taralli!

I taralli sono uno dei prodotti da forno originari del sud Italia, ma diffusi in tutto il paese, che hanno ottenuto la classificazione di prodotto agroalimentare tradizionale dal ministero delle politiche agricole e alimentari. La ricetta tradizionale, con i suoi ingredienti semplici e genuini, è rimasta immutata nel tempo. Per fare il tarallo occorrono farina, vino e olio extravergine di oliva e mani sapienti che sappiano fare l’impasto senza stressarlo, come si faceva una volta.

I taralli pugliesi hanno conquistato le tavole di tutta Italia, ma in modo particolare sono diventati in questi ultimi anni i re di aperitivi e happy hour: un ottimo modo di reinterpretare il ruolo di questo prodotto tradizionale che ha conquistato uno spazio importante nelle nuove tendenze del terzo millennio.

Da noi i taralli sono di vario genere e forma: mignon ai semi di finocchio, taralli all’uovo, taralli al vino, i croccantissimi, nodini ai semi di finocchio, sfiziosetti, treccine e tanti altri per poter soddisfare i palati più ricercati.

© 2016 Fratelli Di Gesù s.n.c. - Tutti i diritti riservati - Realizzato da BlueBox